Batteria per nautica ACCURIA 150-12 NA
Batteria per nautica ACCURIA 150-12 NA
Batteria per nautica ACCURIA 150-12 NA
Descrizione
specifiche
pdf
Recensioni ( 0)
Descrizione

BATTERIA AGM DEEP CYCLE, 12V 150Ah (C20)

Applicazioni: camper, nautica, gruppi di continuità, sistemi off-grid, impianti fotovoltaici, generatori di energia, centrali elettriche, stazioni eoliche, sistemi di sicurezza, allarmi, emergenza, gruppi elettrogeni, Lavapavimenti, Golf Car, Bici, scooter e auto elettriche, Transpallet, lampioni solari, segnali stradali, Tosaerba elettrici, ecc.

Le batterie ACCURIA con tecnologia AGM (Absorbent Glass Mat) sono una classe di accumulatori al piombo nelle quali l'elettrolita è assorbito dentro una matrice di sottili fibre di vetro.
Sono compatte, molto resistenti alle sollecitazioni meccaniche e si possono montare in qualunque posizione. Possono essere usate ad alta quota o in mare, e riescono a destreggiarsi meglio con le alte temperature. In caso di rottura del contenitore, la fuoriuscita di acido è limitata. Grazie alla divisione delle piastre da fibre di vetro, non c'è pericolo di cortocircuito tra cella e cella. Una batteria deep-cycle è una batteria progettata per fornire una tensione costante man mano che la batteria si scarica e può essere utilizzata in vari modi.


specifiche

Specifiche Tecniche

Modello ACCURIA 150-12 NA
Ah (c20) 150 ah
Volt 12 V
Dimensioni 483*170*240
Peso 41 Kg
Poli Polo positivo lato lungo, filetto M8

Nome

Dimensione

Scheda tecnica batteria AGM 150 AH 781.22KB download pdf
Recensioni ( 0)

Nota: HTML non è accettato!

215.00€ + iva Disponibilità: Disponibile

Prodotti correlati